fbpx

Udinese-Milan, formazioni ufficiali: da Lucca ad Abraham e Jimenez

A cura di

Udinese-Milan Formazioni Ufficiali
Getty Images

A cura di

Formazioni ufficiali di Udinese-Milan. Il 32^ turno di Serie A si apre questa sera con la sfida tra Udinese e Milan, partita tra due squadre che non stanno attraversando un buon momento di forma. I friulani arrivano da tre sconfitte consecutive e, più in generale, hanno vinto una sola volta nelle ultime 5 partite. Il Milan giunge a questo appuntamento dal pareggio in rimonta contro la Fiorentina. La situazione in classifica non è delle migliori con 9 punti di distanza dal quarto posto. Quella di stasera sembra essere l’ultima chance per tenere vivo un briciolo di speranza.

Milan, infortunio per Walker: il difensore si è operato

La formazione ufficiale dell’Udinese

Per i padroni di casa Okoye tra i pali e difesa guidata da Bijol coadiuvato, ai suoi lati, da Solet e Kristensen. In mezzo al campo l’intelligenza tattica di Karlstrom. Le due mezzali saranno Lovric e Ekkelenkamp, con il primo pronto a mettere in difficoltà la difesa avversaria grazie ai suoi inserimenti. Sugli esterni spazio a Kamara ed Ehizibue che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. In avanti diversi problemi viste le assenze di Thauvin, Davis e Sanchez. Spazio dunque a Lucca con, alle sue spalle, Atta.

La formazione ufficiale del Milan

Nel Milan confermato il cambio modulo da parte di Conceicao che passa al 3-4-3. Tra i pali Maignan con Gabbia a guidare il reparto difensivo coadiuvato da Pavlovic e Tomori. Sulla corsia di sinistra spazio a Theo Hernandez mentre a destra, complice l’assenza di Walker per infortunio, agirà Jimenez. In mezzo al campo il dinamismo di Fofana e la qualità di Reijnders. In avanti mancherà Gimenez; Conceicao sceglie Jovic supportato da Leao e Pulisic.

UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Kristensen, Bijol, Solet; Kamara, Lovric, Karlstrom, Ekkelenkamp, Ehizibue; Atta; Lucca.

MILAN (3-4-3): Maignan; Pavlovic, Gabbia, Tomori; Hernandez, Fofana, Reijnders, Jimenez; Leao, Jovic, Pulisic.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE