fbpx

Udinese-Inter, le probabili formazioni: Taremi pronto a partire dal primo minuto

A cura di

Probabili formazioni
Getty Images

A cura di

Vediamo quelle che potrebbero essere le probabili formazioni di Udinese e Inter, prima gara in programma nella giornata di domani. 

Questa sera prenderà il via il sesto turno del campionato di Serie A, che vedrà impegnate Milan e Lecce nell’anticipo serale. Domani sarà la volta di Juve e Inter, che giocheranno, rispettivamente, contro Genoa e Udinese.

I primi a scendere in campo saranno i nerazzurri, che andranno a fare visita all’Udinese alla Dacia Arena. I friulani vengono da un ottimo avvio di stagione e la squadra di Simone Inzaghi farà tutto il possibile per superare i bianconeri in classifica e cercare di riscattare il passo falso della giornata precedente. In attesa di conoscere quelle che saranno le formazioni ufficiali delle due squadre, ecco di seguito quelle che potrebbero essere le scelte di Inzaghi e Runjaic.

Genoa, i convocati di Gilardino per la sfida contro la Juve: quante assenze

La probabile dell’Udinese

L’allenatore dell’Udinese punta al 3-4-2-1, con Kabasele, Bijol e Kristensen a protezione della porta difesa da Okoye. I 4 di centrocampo, saranno, con ogni probabilità, Ehizibue, Karlstrom, Lovric e Kamara. In avanti ci saranno Thauvin ed Ekkelenkamp a supporto dell’unica punta Lucca.

UDINESE (3-4-2-1): Okoye; Kabasele, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Kamara; Thauvin, Ekkelenkamp; Lucca. All. Runjaic.

La probabile dell’Inter

Classico 3-5-2 per Inzahi, con Sommer tra i pali e con il terzetto di difesa formato da Bisseck, Acerbi e Bastoni. A destra ci sarà Darmian e a sinistra il solito Dimarco, con Frattesi, Calhanoglu e Zielinski a comporre la linea di centrocampo. In avanti dovrebbe giocare Taremi al fianco di Thuram.

INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Taremi, Thuram. All. Inzaghi.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE