fbpx

Fantacalcio, buone notizie per Iker Bravo: ecco quando torna

Iker Bravo rientro
Getty Images

Finisce prima del previsto il Mondiale Under20 per Iker Bravo, che ora è pronto al rientro al fantacalcio ed all’Udinese e può esserci già dalla prossima gara di campionato. Il calciatore spagnolo è indisponibile da due partite, in casa Udinese, essendo partito con la sua nazionale circa tre settimane fa. Le assenze contro Sassuolo e Cagliari hanno pesato oltre che sul fantacalcio, considerando che la convocazione è arrivata a sorpresa e non era prevista, almeno all’inizio della stagione, anche sull’Udinese, che nelle ultime sfide ha arrancato non poco.

I friulani non vincono dalla terza giornata, quando proprio il gol di Bravo ha permesso alle Zebrette di vincere in casa del Pisa. Poi la gara col Milan, l’ultima di Bravo in questa stagione, prima della partenza. la sua Spagna, però, è stata eliminata ai quarti di finale. Decisiva la sconfitta per 3-2, a favore della Colombia, nella serata di ieri.

Udinese, arrivano notizie opposte per Kristensen e Okoye

Udinese, Bravo al rientro: cosa cambia al fantacalcio

In queste due gare di assenza, il posto di Bravo è stato occupato da Nicolò Zaniolo, il gioiello ed il colpo ad effetto dell’ultima sessione di calciomercato. Tuttavia, l’italiano non ha inciso in campionato. Sicuramente non più di quanto abbia fatto in Coppa Italia contro il Palermo. Nel match contro il Cagliari si è reso autore di un errore da matita rossa a tu per tu con Caprile. E la fantamedia di queste due gare è stata pari a 5,25. Numeri pessimi per un calciatore con le sue aspettative.

Iker Bravo è atteso in Italia nelle prossime ore e tutto lascia pensare che ci sarà, in occasione del prossimo match contro la Cremonese. Il quale, ironia della sorte, si giocherà anche lunedì prossimo e, dunque, il calciatore avrà tutto il tempo per recuperare da eventuali carichi eccessivi avvertiti con la nazionale. Vale la pena credere che tornerà ad essere il titolare, al fianco di Davis, nell’attacco dell’Udinese.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]