fbpx

Udinese, contatti in corso per Pereyra: ci sarà ancora al fantacalcio?

A cura di

Pereyra Udinese
Getty Images

A cura di

L’Udinese sta cercando di capire cosa fare con Roberto Pereyra, con le parti che hanno mantenuto vivi i contatti in questi giorni.

L’eliminazione dell’Italia dall’Europeo ha inevitabilmente scosso l’intero paese in termini sportivi, con la squadra di Spalletti che non è stata in grado di avere una minima reazione neanche dopo le reti subite. Ora le attenzioni ricadono esclusivamente su quelle che saranno le mosse di mercato delle società, con la Juventus che pochi istanti fa ha ufficializzato l’arrivo di Douglas Luiz dall’Aston Villa.

Salernitana, Candreva ai saluti: può restare in Serie A, ecco chi lo vuole

Ma i club attivi sono molti e tra questi c’è anche l’Udinese, che deve allestire la miglior rosa possibile da consegnare al nuovo allenatore  Kosta Runjaic. Tra i vari obiettivi c’è anche quello legato al riscatto di Roberto Pereyra, che andrà in scadenza il 30 giugno, ma che deve ancora decidere se rimanere a Udinese, o se, invece, provare una nuova esperienza. 

L’Udinese lavora al futuro di Pereyra: lo vogliono tre club

L’Udinese lo considera un giocatore importante, ma non indispensabile. Proprio per questo, stando a quanto riportato da Il Corriere Veneto, il giocatore si starebbe guardando intorno, con offerte provenienti sia dall’Europa che dal Sud America. 

Il primo club ad aver manifestato interesse è stato infatti il Besiktas, che è stato seguito a sua volta dall’ingresso in scena del Vasco da Gama e dal Gremio. Al momento, un eventuale ritorno al River Plate è da escludere. Dunque, parlando in termini fantacalcistici, è ancora un’incognita sapere se Pereyra potrà essere acquistato nella prossima asta o no.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE