fbpx

Udinese, ballottaggio Ehizibue-Zanoli: chi parte in vantaggio al fantacalcio

Ehizibue Udinese
Getty Images

La titolarità di Kingsley Ehizibue, in casa Udinese, non sembrava neanche in dubbio. Il laterale olandese è stato ampiamente confermato dopo gli scorsi anni e doveva essere il padrone assoluto della fascia destra delle zebrette. Ma nelle ultime battute di mercato, l’Udinese si è assicurata le prestazioni di Alessandro Zanoli, laterale classe 2000 arrivato dal Napoli.

Kosta Runjaic ha due elementi indubbiamente di altissimo valore in quel reparto. Capire quale dei sue parte in vantaggio, almeno sulla carta, diventa cruciale per il fantacalcio. Anche perché, a termini di bonus e di voti, formare la coppia non è una soluzione che sembra così vantaggiosa, perlomeno in leghe a 8 o 10.

Zaniolo all’Udinese è un colpo da provare al fantacalcio? Pro e contro in vista dell’asta

Udinese, come procede la staffetta Ehizibue-Zanoli: ecco chi è in vantaggio

L’Udinese è una squadra che sogna da grande ma ha ben chiaro che il suo obiettivo è quello di conquistarsi una tranquilla salvezza, mirare alla parte sinistra di classifica e fare da mina vagante contro le big. Per questo motivo, è molto probabile che Runjaic perseguirà un approccio più difensivo che offensivo. A questo proposito, vale la pena che sia Ehizibue quello dei due che, almeno per il momento, parte come titolare.

L’olandese ha dalla sua esperienza, continuità nel progetto e, soprattutto, qualità più difensive che offensive. Zanoli è un terzino che ha mostrato di avere un ottima propensione offensiva. Lo scorso anno, vissuto con la maglia del Genoa, Vieira ha finito per usarlo spessissimo come ala d’attacco, con risultati comunque positivi. Runjaic sembra essere interessato a perseguire la stessa strada: un’Udinese più spregiudicata e offensiva con Zanoli ed una più coperta con Ehizibue. A livello di bonus e apporto al fantacalcio, potrebbero equilibrarsi. Ma, a livello di titolarità, è sicuramente Ehizibue quello che ora parte avanti.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]