Torino-Napoli, le probabili formazioni: Kvaratskhelia in dubbio, le ultime

Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Torino e Napoli per il match delle 18.
Nella giornata odierna proseguirà il quattordicesimo turno di campionato, dove in programma ci saranno i match che vedranno coinvolte tutte le squadre che militano nelle zone alte della classifica.
Tra queste c’è sicuramente il Napoli di Antonio Conte, che andrà a fare visita al Torino di Vanoli. Il match prenderà il via alle 15 e in queste ultime ore si stanno definendo quelle che saranno le formazioni ufficiali che i due allenatori dovranno mandare in campo.
Ancora diversi dubbi per l’allenatore del club partenopeo, che potrebbe anche decidere di far accomodare Kvaratskhelia in panchina. Vediamo di seguito le probabili formazioni delle due squadre.
Inter, ancora out Acerbi e Pavard: contro la Fiorentina tocca a Bisseck
La probabile del Torino
Vanoli opta per il solito 3-5-2, con Walukiewicz, Coco e Masina a formare la linea difensiva davanti alla porta di Milinkovic-Savic. I tre centrali di centrocampo, saranno, con ogni probabilità, Vlasic, Ricci e Gineitis, con Pedersen e Lazaro ad agire sulle corsie esterne. In attacco spazio alla coppia composta da Adams e Sanabria.
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Walukiewicz, Coco, Masina; Pedersen, Vlasic, Ricci, Gineitis, Lazaro; Adams, Sanabria. All. Vanoli.
La probabile del Napoli
Conte si affiderà al 4-2-3-1, con Meret che è ancora in dubbio e che quindi, potrebbe essere rimpiazzato da Caprile. Pochi dubbi su chi saranno i 4 di difesa, con Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno e Olivera che formano il quartetto titolare. A centrocampo troviamo in linea mediana Anguissa e Lobotka, con Politano McTominay e Kvaraskhelia alle spalle di Lukaku. Qui però potrebbero esserci delle novità, perchè stando a quanto emerso in queste ultime ore il georgiano potrebbe andare in panchina per lasciare spazio a Neres, con l’ex Ajax che al momento sembra essere in vantaggio per una maglia da titolare.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Kvaratskhelia; Lukaku. All. Conte.