fbpx

Torino-Juve, le probabili formazioni: Nico Gonzalez al centro dell’attacco, le ultime

A cura di

Torino Juve
Getty Images

A cura di

Vediamo nel dettaglio quelle che sono le probabili formazioni di Torino e Juventus in vista del derby che comincerà oggi alle 18.

Nella serata di ieri ha preso il via quelle che è la 20° giornata del campionato di Serie A, con Lazio e Como che si sono affrontate allo stadio Olimpico in una sfida che non ha avuto vincitori. E’ terminata infatti 1-1, con un punto a testa che fa più bene ai comaschi che ai laziali. Oggi scenderanno in campo altre squadre, con ben 4 match in programma tra le 15 e le 20:45.

Ad aprire le danze saranno le sfide tra Udinese-Atalanta ed Empoli-Lecce, con il fischio di inizio che è programmato alle 15. Alle 18 ci sarà il primo incontro di spessore della 20° giornata, ovvero, il derby della Mole tra Torino e Juve. I bianconeri devono cercare di riscattare il passo falso avvenuto nella semifinale di Supercoppa contro il Milan, con Thiago Motta che sta studiando le ultime mosse di una formazione che sarà rivoluzionata.

Già, perchè nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità delle assenze pesanti di Vlahovic e Conceicao, che non saranno della partita e che di conseguenza, verranno rimpiazzati, molto probabilmente, da Mbangula e Nico Gonzalez. In attesa di scoprire le scelte ufficiali dei due allenatori, vediamo di seguito quelle che sono le probabili formazioni delle due squadre.

Le probabili formazioni di Udinese-Atalanta: Alexis Sanchez titolare

Torino-Juve, la probabile di Vanoli

L’allenatore granata si affida al 3-5-2 con la certezza di Milinkovic-Savic tra i pali e con i tre di difesa che dovrebbero essere Vojvoda, Maripan e Masina. Sulle fasce troveremo Masina e Sosa, con Lazaro, Linetty e Ilic a comporre il centrocampo. In attacco spazio alla coppia Adams-Sanabria.

TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Vojvoda, Maripan, Masina; Lazaro, Vlasic, Linetty, Ilic, Sosa; Adams, Sanabria. All.Vanoli.

Torino-Juve, la probabile di Thiago Motta

Come anticipato, l’allenatore bianconero ha diverse gatte da pelare e da qui alla consegna ufficiale della formazione potrebbero avvenire ulteriori cambiamenti. Solito 4-2-3-1 con Di Gregorio in porta e con Savona, Kalulu, Gatti e Cambiaso a formare la linea difensiva. I due interni di centrocampo sono Thuram e Koopmeiners, con Weah, Yildiz e Mbangula a formare il tridente che agirà alle spalle di Nico Gonzalez.

JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Thuram, Koopmeiners; Weah, Yildiz, Mbangula; Nico Gonzalez. All. Thiago Motta

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE