Torino, Ilic: “Ora gioco in una posizione diversa, mi sento più libero di attaccare…”
Il giocatore del Torino, Ivan Ilic, ha rilasciato delle dichiarazioni al termine della gara vinta contro il Venezia, dove si è soffermato anche su quella che è la sua ‘nuova’ posizione in campo.
Nella giornata di oggi si sono disputate le prime due gare del terzo turno di campionato, con Inter e Atalanta che si stanno sfidando in questi istanti e con il Torino che nel pomeriggio ha espugnato il campo del Venezia a pochi minuti dal triplice fischio.
Mercato Parma, ufficiale Mandela Keita: il comunicato del club
A decidere il match in favore dei granata è stata la rete di Coco, che ha raccolto un assist di Masina e ha superato l’estremo difensore avversario. Al termine della gara è stato il centrocampista del Torino Ivan Ilic a fare un resoconto di quanto accaduto sul terreno di gioco, con il giocatore che si è anche soffermato su quella che è la sua nuova posizione in campo, tema che può incuriosire anche i fantallenatori che lo hanno acquistato al fantacalcio.
Torino, Ilic si sente rinato nel nuovo ruolo: “Quando stai bene puoi fare quello che vuoi”
Queste le parole rilasciate da Ilic: “E’ una posizione diversa per me. L’anno scorso giocavo più arretrato, ora ho più libertà di attaccare la porta. Quando stai bene puoi fare quello che vuoi“.
Nell’annata precedente ha collezionato 33 presenze mettendo a segno 4 gol e 2 assist, chissà se sarà in grado di migliorare questi numeri ora che gioca in maniera più offensiva.