Torino, grave infortunio per Zapata: esce dal campo in barella, la situazione
Brutte notizie per il Torino, che nella sfida contro l’Inter vede Zapata uscire dal campo a causa di un infortunio che sembra molto serio.
E’ terminata pochi istanti fa la sfida di San Siro tra Inter e Torino, con la squadra di Inzaghi che batte i granata per 3-2 tra molte difficoltà. Gara che sembra mettersi subito in discesa per i padroni di casa, che dopo 20 minuti si trovano in superiorità numerica per effetto dell’espulsione inflitta a Maripan.
I nerazzurri verranno trascinati dalla tripletta di Thuram, ma il Toro in 10 uomini resta in partita fino alla fine del match, riaprendo la gara nei minuti finali grazie al rigore trasformato da Vlasic. La prima delle due reti del Torino è stata messa a segno da Zapata, che però è stato protagonista anche di uno sfortunatissimo episodio.
Bologna-Parma, i convocati di Pecchia: ritorna Cancellieri, tutti i nomi
Già, perchè al minuto numero 84 Zapata ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio, che sembra piuttosto serio. L’attaccante del Torino ha infatti abbandonato il campo in barella, dopo essere crollato al suolo nel tentativo di raggiungere un pallone. Si teme un lungo stop per Duvan Zapata, ma serviranno ulteriori accertamenti per capirne la reale entità.