Torino-Genoa probabili formazioni: dubbio Israel

Il Torino è reduce da 4 punti tra Lazio e Napoli. Due risultati di grande prestigio per una squadra che, in questo inizio di stagione, ha avuto un calendario complicatissimo. Ora arriva una sfida sicuramente più alla portata dei ragazzi di Baroni. L’obiettivo è conquistare i 3 punti per dare continuità di risultati e risalire la classifica. Il Genoa ha assolutamente bisogno di fare punti; il club è ultimo in classifica insieme alla Fiorentina e non ha ancora vinto una partita in campionato. Serve una svolta. Di seguito le probabili formazioni di Torino-Genoa.
Svincolate questi 2 attaccanti al fantacalcio: hanno perso la titolarità. Sorpresa nel Torino
La probabile formazione del Torino
Il Torino dovrà fare a meno di Nkounkou ed è probabile anche il forfait di Israel. Tra i pali ci sarà, molto probabilmente, Paleari con Coco a guidare il terzetto difensivo. Ai suoi lati agiranno Maripan e Tameze. In mezzo campo confermata la qualità di Asllani in regia e due mezzali come Casadei e Vlasic. Sulle corsie, con il compito di svolgere entrambe le fasi di gioco, spazio a Biraghi e Lazaro. In avanti, con Adams, ci sarà ovviamente Simeone.
La probabile formazione del Genoa
Ospiti che dovrebbero schierarsi con Leali tra i pali e una difesa dove, in mezzo, ci saranno Ostigard e Vasquez. Sulle corsie dovrebbero agire Sabelli e Ellertsson. In mezzo al campo spazio a Frendrup e Masini. Per quanto riguarda la trequarti ci sarà Malinovskyi coadiuvato, ai suoi lati, da Norton-Cuffy e Vitinha. La punta dovrebbe essere Ekhator con Colombo quindi nuovamente in panchina.
Le probabili formazioni di Torino-Genoa
TORINO (3-5-2): Paleari/Israel; Tameze, Coco, Maripan; Biraghi, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Simeone, Adams
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Ellertsson; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha; Ekhator.




