Torino, da Ricci a Ilic: il punto sugli infortunati
In casa Torino c’è forte apprensione in vista di quelle che sono le condizioni fisiche dei giocatori infortunati.
Comincia oggi il prino di giorno dell’ultima sosta per le nazionali del 2024, con l’Italia di Spalletti che dovrà affrontare Belgio e Francia nei prossimi impegni di Nations League. Nella giornata di ieri si sono concluse tutte le sfide del dodicesimo turno di campionato, che ha regalato diversi colpi di scena.
Eccezion fatta per il Napoli infatti, ci sono ben 4 squadre con la stessa quota punti e tutte distanti solamente un punto dai partenopei, oltre alla Juve che è a due lunghezze dalla squadra di Conte. Con la vittoria nel derby contro il Torino infatti, i bianconeri hanno accorciato di due punti sia sui campani che sui nerazzurri e ora vogliono continuare a dire la loro in questa lotta scudetto.
Infortunio Ilic e Ricci durante Juventus-Torino: cosa è successo e tempi di recupero
Torino, nessun allarme sugli infortunati: ecco quando rientrano
Rimanendo sul derby della Mole però, ci sono anche altri aspetti degni di nota e il riferimento va maggiormente ai giocatori che sono usciti dal campo anzitempo per dei problemi fisici. Stiamo parlando ovviamente di Samuele Ricci e di Ilic, costretti ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio.
Le loro condizioni però non sembrano preoccupare, dato che per il primo si tratta di un risentimento al flessore, mentre per il gioiellino italiano si può parlare soltanto di distorsione alla caviglia e di conseguenza, potranno tornare a disposizione al rientro dalla sosta per le nazionali.