Torino-Como, le formazioni ufficiali: le scelte di Vanoli e Fabregas

Tre sconfitte consecutive e la voglia di uscire dal primo momento difficile della stagione. Il Torino deve mandare un segnale al campionato. Per quanto riguarda il Como, invece, i ragazzi di Fabregas sono reduci dal pareggio contro il Parma e vogliono ottenere la vittoria. Andiamo a vedere le formazioni ufficiali. Padroni di casa con Milinkovic-Savic in porta e la linea difensiva guidata da Maripan; ai suoi lati agiranno Coco (che cerca il riscatto dopo l’autogol nell’ultimo turno) e Masina.
In mezzo al campo tanta qualità con la coppia formata da Ricci e Linetty. In un sistema di gioco come quello del Torino hanno un compito importante gli esterni chiamati a svolgere le due fasi di gioco. Il Torino si affida a Lazaro e Voyvoda. Sulla trequarti spazio a Vlasic con la coppia offensiva formata da Adams e Sanabria che ha recuperato dall’attacco febbrile. Ricapitolando, ecco la formazione ufficiale del Torino. Milinkovic-Savic, Walukiewicz, Maripan, Coco; Pedersen, Ricci, Linetty, Lazaro Vlasic; Adams, Sanabria.
Torino-Como, le formazioni ufficiali: Fabregas recupera Dossena e Sergi Roberto
Il Como risponde con Audero tra i pali e una linea difensiva che ritrova Dossena al cui fianco agirà Kempf. Sulle corsie spazio a Goldaniga e Moreno con il secondo che aiuterà anche nella fase di spinta. In mezzo al campo Perrone con Sergio Roberto. L’ex Barcellona ha recuperato dopo il piccolo problema riscontrato contro il Parma. Sulla trequarti confermati Strefezza, Paz e Fadera. La punta sarà Cutrone. Ecco, nel dettaglio, la formazione ufficiale del Como. Audero; Goldaniga, Kempf, Dossena, Moreno; Perrone, Sergi Roberto; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone.