fbpx

Todibo-Juventus: blitz di Giuntoli a Nizza, fumata bianca in arrivo

Todibo Juventus

L’arrivo di Todibo alla Juventus non mai stato così vicino. Il difensore francese potrebbe arrivare nei prossimi giorni e diventare un nuovo giocatore agli ordini di Thiago Motta.

 

Il blitz di Giuntoli per chiudere il passaggio di Todibo all Juventus

Nella giornata di ieri Cristiano Giuntoli è andato a Nizza per fare il summit con l’entourage di Todibo e fare l’offerta definitiva al Nizza. La Juventus ha modificato l’offerta avvicinandosi ai 35 milioni di euro richiesti dalla società francese. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto. L’obbligo non sarebbe più legato alla qualificazione in Champions League dei bianconeri, ma alle presenze del giocatore con la garanzia che il giocatore verrà riscattato la prossima stagione, rivela Alfredo Pedullà. Dopo 40 giorni potrebbe arrivare la fumata bianca per il francese e regalare così un nuovo difensore a Thiago Motta e al Fantacalcio.

Juventus, Douglas Luiz si presenta: “Mi piace giocare vicino alla porta”

Come cambia la difesa della Juventus

Con l’arrivo di Todibo la difesa della Juventus potrebbe trovare il suo nuovo titolare al fianco di Bremer. Il francese completerebbe il pacchetto dei centrali insieme al brasiliano, Gatti e il nuovo acquisto Cabal. La presenza del centrale del Nizza potrebbe scalzare dai titolari l’ex Frosinone facendogli perdere appeal al Fantacalcio. L’ex Barcellona è un giocatore ha poca confidenza con il gol e nelle ultime quattro stagioni con la maglia dei francesi ha segnato appena 2 gol in 136 presenze.

Todibo dovrebbe essere la prima tessera del domino che fino alla fine del calciomercato dovrebbe portare Koopmeiners e l’acquisto di un esterno destro d’attacco. Dopo settimane di trattative la Juventus può chiudere il suo quinto acquisto e regalare un potenziale nuovo titolare al Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE