fbpx

Tavares, infortunio in nazionale: le condizioni del difensore

A cura di

Tavares Infortunio
Getty Images

A cura di

La Lazio sta vivendo una prima parte di stagione decisamente positiva: venticinque punti in campionato, meno uno dal primo posto e capolista del girone di Europa League. Il prossimo impegno previsto dal calendario di Serie A dei biancocelesti sarà contro il Bologna, match da non sottovalutare ma che può proiettare i ragazzi di Baroni ancora più in alto in classifica. In vista della gara di campionato, arrivano brutte notizie dal ritiro del Portogallo per quanto riguarda le condizioni di Tavares. Il difensore infatti si è fermato per infortunio.

Lazio, infortunio per Dele-Bashiru in Nazionale: condizioni e tempi di recupero

Tra i grandi protagonisti della Lazio dobbiamo menzionare, per forza di cose, Tavares. Il terzino si sta dimostrando un punto di forza per i biancocelesti che, difficilmente, possono rinunciare al classe 2000. Proprio per questo, Baroni (e tutti i tifosi della Lazio), sperano che il problema di Tavares non sia troppo grave. Il difensore non è andato neanche in panchina per il match tra il suo Portogallo e la Croazia. Una volta tornato a Formello si sottoporrà agli esami di rito. Tifosi con il fiato sospeso.

Tavares, l’infortunio preoccupa i fantallenatori: numeri da capogiro

L‘infortunio di Tavares preoccupa il fantacalcio, considerando che ha avuto un grandissimo impatto in Serie A regalando non poche soddisfazioni ai propri fantallenatori. Sette assist nelle nove partite in cui è andato a voto. Proprio per questo la speranza è che il difensore possa recuperare per Lazio-Bologna.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE