Lazio, infortunio per Dele-Bashiru in Nazionale: condizioni e tempi di recupero
La Lazio non sta attraversando una sosta serena. I motivi sono risaputi, e principalmente riscontrabili in quanto accaduto a Boulaye Dia, l’attaccante che ha avuto a che fare con la malaria in questa difficile settimana. La questione è stata intricata, e adesso a peggiorare gli animi è la preoccupazione creatasi attorno a Fisayo Dele-Bashiru. Il trequartista è partito con la sua Nigeria per affrontare gli impegni in programma, ma ieri si è allenato con una vistosa fasciatura al ginocchio.
La cosa ha creato apprensione, e secondo i primi accertamenti il centrocampista di Baroni ha rimediato una contusione al ginocchio sinistro. Ovviamente, nulla di grave. Ma la domanda importante da porsi è se Dele-Bashiru sarà subito a disposizione della Lazio alla ripresa della Serie A. I biancocelesti dovranno affrontare il Bologna domenica 24 novembre. Con o senza Dele-Bashiru?
Lazio: cosa fare con Noslin al fantacalcio? La gestione tra scambi e conferme
Rientro Dele-Bashiru, la verità sui tempi di recupero
Ci vorrà solo qualche giorno per smaltire il leggero infortunio rimediato. Dele-Bashiru salterà infatti di sicuro la prossima della Nigeria contro Rwanda, in programma oggi. Ma poi non dovrebbero esserci altri problemi per il suo ritorno in campo con la Lazio. Al suo rientro in Italia è atteso ad allenarsi in gruppo, e dunque ad esserci contro il Bologna domenica. Aggiornamenti più precisi li avremo sicuramente nelle prossime ore, ma non dovrebbe essere in dubbio la sua presenza alla prossima giornata.