fbpx

Szczesny-Monza, Galliani conferma: i numeri e cosa cambierebbe al Fantacalcio

A cura di

Getty Images

A cura di

Il Monza pensa davvero all’acquisto di Szczesny come confermato da Galliani: i numeri del portiere e cosa cambierebbe al Fantacalcio.

Dopo le scorse ottime stagioni in Serie A, il Monza punta sempre più in alto e cercherà di fare ancora meglio nel prossimo campionato. Per raggiungere uno storico risultato la società è al lavoro per costruire una rosa di grandi qualità con nomi davvero importanti. Come quello di Wojciech Szczesny che non è più un sogno proibito come confermato da Galliani.

Il portiere polacco, in uscita dalla Juve, dove tra un anno scadrà il suo contratto, potrebbe arrivare alla corte di Nesta facendo il percorso inverso fatto da Di Gregorio. Uno scambio (slegato) che avrebbe sicuramente degli effetti considerevoli al Fantacalcio riguardo al ruolo nella nuova squadra e ai possibili ballottaggi.

Fantacalcio, Szczesny al Monza: la guida completa

Se qualche settimana fa poteva essere utopia, ora il passaggio di Szczesny al Monza diventa più realistico. Per la prima volta Galliani si è sbilanciato sul possibile arrivo del portiere della Juve che, atteso alla Continassa al rientro dalle vacanze, rimane al centro del mercato e sta aspettando di conoscere il suo destino.

Fantacalcio, i numeri Szczesny nella scorsa stagione (Getty Images) – consiglifantacalcio.it

Il portiere polacco infatti è ormai fuori dal progetto di Thiago Motta e probabilmente salterà il ritiro in Germania, salutando così i bianconeri dopo sette intensi anni. Nella scorsa stagione, come nelle precedenti, ha dato il solito apprezzabile contributo chiudendo con 6,21 di media voto (al nono posto di questa speciale classifica) ma 5,43 di fantamedia dietro soltanto a Di Gregorio (5,47) e Sommer (5,63).

Juventus: Adeyemi è il primo per l’esterno, ma non può essere l’unico

Il classe ’90 ha subito 30 gol (10 in casa e 20 in trasferta) in 35 presenze prendendo un’ammonizione e parando un rigore sui tre totali affrontati. Un grande rendimento di uno dei migliori interpreti del suo ruolo in Serie A dove, considerando l’esperienza alla Roma, gioca da quasi un decennio. Ovviamente arriverebbe alla squadra brianzola, dove effettivamente c’è poca concorrenza, per fare il titolare davanti a Cragno che resterebbe il secondo con Sorrentino come terzo nelle gerarchie iniziali.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE