fbpx

Se hai questi attaccanti al fantacalcio…devi assolutamente svincolarli!

A cura di

Attaccanti da svincolare al fantacalcio
Getty Images

A cura di

Ti stai interrogando su come migliorare il roster degli attaccanti al fantacalcio? In questo articolo vi suggeriamo diversi nomi da svincolare sul mercato alla prima occasione utile. Stanno avendo un rendimento altalenante o deludente: potete cederli per puntare a nomi da bonus!

Hai uno di questi difensori al fantacalcio? E’ arrivato il momento di svincolarli! Ma c’è un ma. Ecco quale

Attaccanti fantacalcio: chi svincolare in vista dell’asta di riparazione

Dopo i difensori, e i centrocampisti da svincolare al fantacalcio passiamo al piatto forte, ovvero gli attaccanti. Il primo nome in lista è quello di Francesco Camarda, giovane attaccante del Lecce in prestito dal Milan per farsi le ossa. Il 17enne magari diventerà un grande bomber in futuro (ce lo auguriamo per la nostra nazionale), ma al momento non sembra pronto per competere in Serie A.

Con i salentini ha disputato 10 partite a voto con una solo marcatura all’attivo. Inoltre, non è più un titolare di questa squadra, e Stulic lo ha definitivamente sorpassato nelle gerarchie di mister Eusebio Di Francesco. Il Lecce ha bisogno di giocatori pronti e con esperienza per puntare alla salvezza, e al momento non può permettersi la “gioventù” di Camarda. Ad inizio c’erano un po’ di hype intorno al suo nome, scemato nelle ultime settimane. Svincolatelo senza troppi ripensamenti.

Kuhn (Como)

Anche lui aveva diverso hype ad inizio stagione tra gli attaccanti del fantacalcio. Arrivato a suon di milioni dal Celtic, si credeva potesse ripercorrere le orme di Diao, e portare bonus con una certa continuità. Il talento non gli manca, ma la sensazione è che Fabregas preferisca l’elasticità e la capacità di dribbling di Addai, che sta crescendo tanto nelle ultime partite. Kuhn ha giocato 4 partite da titolare fino ad ora, senza lasciare il segno. Infatti, è fermo ancora a 0 bonus in Serie A e la sua Fanta-media è al di sotto della sufficienza. Cedetelo e, magari, puntate proprio su Addai se è ancora svincolato nelle vostre Leghe Fantacalcio.

Pedro (Lazio)

Nelle aste estive è stato acquistato come ultimo slot affidabile e dal bonus facile, memori della grande stagione disputata lo scorso anno. Questa stagione, però, è decisamente diversa, e Pedrito non sta trovando continuità di rendimento. Sarri lo sta utilizzando poco, e soprattutto a gara in corso. Lui sembra aver perso un po’ di smalto, fisiologico considerando l’età. Potete svincolarlo e puntare su giovani in rampa di lancio, come ad esempio Giovane (se ancora libero).

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]