fbpx

Sassuolo, il punto su Pinamonti e Thorstvedt: resteranno in Serie A?

A cura di

Serie A
Getty Images

A cura di

In casa Sassuolo si sta valutando il futuro dei due giocatori, che hanno richieste da alcuni club di A e che potrebbero restare nel massimo campionato. 

Il mercato sta entrando nel vivo, con i maggiori club italiani che hanno mosso i loro primi passi. E’ passato appena un mese dall’inizio della sessione estiva, ma la sensazione è che da qui alla chiusura dello stesso assisteremo a numerosi colpi di scena.

Molti giocatori hanno già cambiato destinazione, altri ancora la cambieranno con il trascorrere dei giorni e tra quelli ancora in attesa di capire cosa ne sarà del loro futuro ci sono anche due calciatori del Sassuolo. Il riferimento va a Thorstvedt e Pinamonti, che hanno molte richieste in A.

I neroverdi sono infatti retrocessi e avrebbero bisogno di fare cassa per cercare di mantenere salvo il bilancio, ma al tempo stesso bisogna anche mantenere giocatori chiave in organico per tornare in A il prima possibile.

Carnevali: “Vogliamo tenerli entrambi, ma sono tutti cedibili”

Ecco perchè si sta valutando con attenzione cosa fare con i due giocatori sopracitati, perchè possono si portare una grande boccata d’ossigeno in termini economici, ma sarebbe al tempo stesso una grandissima perdita a livello di organico.

Sulla questione ha detto la sua il ds del Sassuolo Carnevali, che ha parlato a margine del Gran Galà di apertura del calciomercato, che si sta svolgendo a Rimini.

Per qualunque squadra avere Pinamonti sarebbe straordinario, e tutti sono cedibili, ma a fronte di valutazioni giuste. E ripeto, noi la squadra la vogliamo fare per tornare in Serie A. Vogliamo tenere a esempio anche Thorstvedt”. 

Queste non sono dichiarazioni positive per i fantallenatori, dato che rischiano di non averli a disposizione nell’asta che sta per arrivare. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE