Sassuolo-Genoa probabili formazioni: dubbio Berardi, le scelte del nuovo Genoa

Una sola sconfitta, contro la Roma, nelle ultime 5 partite per il Sassuolo che questa sera vuole altri tre punti per continuare una stagione, fino a questo momento, decisamente positiva. Discorso opposto in casa Genoa: la sconfitta con la Cremonese, nel turno infrasettimanale, ha portato a degli scossoni importanti come il cambio in panchina. Addio a Vieira sperando che questa scelta possa migliorare una classifica decisamente negativa. Fare punti questa sera non sarà semplice ma i rossoblù devono mandare un segnale. Di seguito le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa.
La probabile formazione del Sassuolo
I padroni di casa con il solito 4-3-3. In porta Muric con Idzes e il ritorno di Muharemovic in mezzo. Sulle corsie pronti Doig e Walukiewicz che possono dare un contributo anche in zona offensiva. A centrocampo conferme per Matic nella gestione del pallone mentre le due mezzali dovrebbero essere Thorstvedt e Koné. Il dubbio riguarda la presenza dal primo di Berardi; in caso di assenza pronto Volpato. Confermati invece Laurienté e Pinamonti.
La probabile formazione del Genoa
Il Genoa dovrebbe ripartire dal 4-2-3-1 con Leali tra i pali e una difesa dove, in mezzo, agiranno Vasquez e Ostigard. Per quanto riguarda le corsie spazio, probabilmente, ad Ellertsson e Sabelli. In mezzo al campo diga formata da Masini e Frendrup con una trequarti dove, alle spalle della punta, ci sarà Malinovskyi. Ai suoi lati pronti Vitinha e Norton-Cuffy mentre la punta dovrebbe essere ancora Ekhator.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa
SASSUOLO (4-3-3): Muric; Doig, Muharemovic, Idzes, Walukiewicz; Thorstvedt, Matic, Koné; Laurienté, Pinamonti, Berardi/Volpato.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Ellertsson, Vasquez, Ostigard, Sabelli; Masini, Frendrup; Vitinha, Malinovskyi, Norton-Cuffy; Ekhator.




