Sanabria piace a Conte, si rinnova l’asse Napoli-Torino: scambio con Simeone?
Secondo La Stampa, potrebbe intavolarsi una nuova trattativa tra Napoli e Torino per uno scambio di attaccanti: Sanabria e Simeone.
L’argentino non piace particolarmente a Conte che preferisce profili con diverse caratteristiche, discorso simile per l’attaccante granata che con Vanoli potrebbe trovare poco spazio. Le prossime ore potrebbero farsi molto calde e i due club potrebbero discuterne.
Sanabria al Napoli, possibile scambio con Simeone
Una trattativa che sarebbe veramente interessante anche in ottica Fantacalcio. Simeone, con Antonio Conte in panchina, troverebbe poco spazio, mentre se si trasferisse all’ombra della Mole potrebbe diventare un giocatore interessante per la prossima stagione.
L’argentino è stato proposto anche all’Atalanta, ma dopo il recente affare Buongiorno tra Napoli e Torino i rapporti sono molto buoni. Anche Sanabria è in uscita e un eventuale approdo in Campania potrebbe giovarlo sotto molti punti di vista.
Ora non rimane che attendere per scoprire se l’affare potrà concretizzarsi, in quel caso, ecco che due attaccanti scontenti potrebbero tornare molto utili anche al Fantacalcio.