Napoli: Lukaku vicino al ritorno al Fantacalcio
Il Napoli e Lukaku sono promessi sposi sin dall’arrivo di Antonio Conte sulla panchina azzurra e tornare così anche al Fantacalcio. Il belga nelle ultime settimane è stato sedotto anche da altri club, ma la volontà di ritrovare il tecnico salentino è più forte di qualsiasi altra destinazione.
Il Napoli accelera per Lukaku
Il Napoli starebbe affrettando i tempi per poter mettere Lukaku a disposizione di Conte senza aspettare la cessione di Osimhen. Il Mattino spiega che il tecnico salentino si sarebbe spazientito del ritardo della cessione del nigeriano e vorrebbe al più presto il belga. L’ex Roma e Inter sarà in tassello fondamentale per gli azzurri e averlo a più presto vuol dire preparare meglio anche i primi impegni ufficiali che si stanno avvicinando.
Attualmente il Napoli ha giocato con Cheddira e Simeone al centro dell’attacco, con Osimhen che non ha disputato nemmeno un minuto nelle ultime amichevoli. Con l’avvicinarsi dell’esordio in campionato l’ex tecnico di Inter e Tottenham vorrebbe che il belga fosse pronto a scendere in campo almeno per la contro il Verona. Vista la richiesta dell’ex ct della Nazionale, Manna potrebbe portare in tempi brevi Lukaku a Napoli e tornare a essere uno degli attaccanti del Fantacalcio.
Il punto su Osimhen
La cessione di Osimhen è diventata una chimera per il Napoli. Il club azzurro contava di chiudere l’uscita in tempi relativamente brevi e i primi stop dopo la prima settimana di ritiro a Dimaro ne sono la prova. Il nigeriano sembrava a un passo dal Psg, con il dietro front dei francesi dopo che la società partenopea non è voluta scendere sotto i 100 milioni di euro. Poi gli interessi di Chelsea, Arsenal e dei club arabi, ma nessun club ha affondato il colpo. Se fosse stato per l’ex Lille avrebbe già forzato la mano con la società però c’è un accordo con la società, stipulato a dicembre scorso, in essere e quindi bisogna aspettare l’offerta giusta che accontenti De Laurentiis.
Col la partenza del 9 azzurro il Fantacalcio darebbe l’addio all’unico giocatore in grado di fare concorrenza a Lautaro Martinez, anche se nella scorsa stagione non è riuscito a essere presente tra la Coppa d’Africa e gli infortuni.
3 Commenti. Nuovo commento
[…] Napoli: Lukaku vicino al ritorno al Fantacalcio […]
[…] Napoli: Lukaku vicino al ritorno al Fantacalcio […]
[…] La passata stagione è stata decisamente negativa per quanto riguarda il Napoli che non è mai stato realmente competitivo per lo scudetto. La scelta del club di puntare su Antonio Conte ha restituito entusiasmo alla piazza partenopea. Sul mercato bisogna intervenire in maniera importante con il tecnico che ha bisogno di una rosa che possa competere, fin da subito, per le posizioni nobili della classifica. In attacco il grande obiettivo è Lukaku ma la società deve rinforzare anche gli esterni. […]