Sanabria all’asta di fantacalcio: le informazioni su slot e budget
La Cremonese ha iniziato come meglio non poteva immaginare; la vittoria a San Siro contro il Milan è arrivata al termine di una buonissima prestazione in cui i ragazzi di Nicola hanno fatto vedere le qualità e la voglia di lottare, fino alla fine, per la salvezza. Contro i rossoneri è partito dalla panchina Sanabria, entrato nella ripresa. Il centravanti ha fornito una buona prestazione ma, già dalla prossima giornata, vuole risultare determinante. Di seguito tutte le informazioni necessarie, su Sanabria, per quanto riguarda l’asta di fantacalcio, lo slot e il budget.
Sanabria al fantacalcio: pro e contro dell’acquisto
Passiamo ora al discorso sui pro e sui contro da analizzare prima di acquistare Sanabria all’asta di fantacalcio. Iniziamo dall’aspetto positivo e dobbiamo sottolineare come l’attaccante sia un possibile titolare nel reparto offensivo della Cremonese. Il giocatore è apprezzato molto da Nicola che lo conosce piuttosto bene. L’allenatore infatti lo ha voluto a tutti i costi. Per quanto riguarda l’aspetto negativo, dobbiamo parlare del discorso realizzativo; non si tratta infatti di un bomber da 15 gol.
Slot e budget per l’asta del fantacalcio
Andiamo ad analizzare la situazione per quanto riguarda lo slot e il budget da utilizzare per acquistare Sanabria all’asta di fantacalcio. L’attaccante della Cremonese per noi è un 4 slot; lo consideriamo subito dopo le prime scelte per comporre quello che è il vostro reparto offensivo. Dal punto di vista del budget, suggeriamo di non andare oltre il 4-5% della vostra disponibilità. Parliamo sempre del centravanti di una squadra che deve salvarsi.