fbpx

Roma, Zalewski vicino al rinnovo: sarà titolare dopo la sosta?

Roma Zalewski
Getty Images

La Roma e Zalewski sono vicine a trovare una soluzione per il rinnovo, con felicità di Juric. L’esterno polacco era finito fuori rosa dopo il “no” al Galatasaray e il rifiuto ad intavolare un nuovo contratto, mandando la dirigenza su tutte le furie. La mediazione svolta dal tecnico croato e l’infortunio di Saelemaekers hanno dato la possibilità alle parti di riavvicinarsi facendo tornare, nelle scorse settimane, il giocatore ad allenarsi parzialmente con il gruppo. I fantallenatori che hanno puntato sul classe 2002 possono esultare perché il reintegro completo si sta avvicinando.

La Roma reintegro e rinnovo Zalewski

Il reintegro ufficiale di Zalewski è già avvenuto due settimane fa quando Juric in conferenza stampa ha annunciato che sarebbe stato tra i convocati per la partita contro il Venezia. I problemi riscontrati per il rinnovo, nonostante fosse a disposizione, hanno sempre frenato la possibilità che venisse impiegato con continuità in campo. La situazione però si può sbloccare definitivamente con l’accordo per il rinnovo. Le parti stanno parlando in modo positivo, scrive il Corriere dello Sport, e con la fumata bianca potrebbe arrivare l’ok definitivo per l’impiego del polacco.

Roma, aggiornamento sull’infortunio di Dybala: ecco il responso

Fantacalcio: Zalewski sarà titolare dopo la sosta?

La fascia sinistra della Roma al momento è disastrata: a Monza si è infortunato El Shaarawy e Saelemaekers è ancora lontano dal ritorno in gruppo. Quindi in questo momento, a disposizione di Juric, ci sono Angelino e Zalewski in grado ricoprire la fascia. Il polacco è tornato in campo con grande voglia dopo aver preso il posto dell’ex Milan prendendo un 6,5 a fine partita. L’impiego di Zalewski come titolare dipende dallo stato di forma con cui ritornerà dagli impegni con la Polonia e dalla condizione di Hermoso. Se darà garanzie fisiche la possibilità di vederlo in campo dal primo contro l’Inter saranno alte, a meno che Juric non decida di spostare lo spagnolo per inserire Hermoso. 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE