Roma-Verona le formazioni ufficiali: la scelta su Shomurodov

Formazioni ufficiali di Roma-Verona. I giallorossi sono reduci da due pareggi consecutivi e hanno assolutamente bisogno di tornare al successo se vogliono continuare a sperare nella qualificazione all’Europa. Momento decisamente positivo per il Verona; gli scaligeri non perdono da quattro partite dove hanno subito un solo gol. Questa sera i ragazzi di Zanetti cercano un altro risultato positivo per avvicinare la salvezza.
Roma, adesso Soulè è un imprescindibile del fantacalcio: quanti bonus nelle ultime partite
Le scelte degli allenatori
Nella Roma ci sono delle novità rispetto al derby. Tra i pali Svilar con Mancini a guidare il terzetto difensivo; ai suoi lati agiranno N’Dicka e Celik preferito a Hummels. In mezzo al campo spazio a Cristante e Kone che dovranno dare qualità e dinamismo al centrocampo giallorosso. Sulle corsie agiranno Angelino e Saelemaekers che ha vinto il ballottaggio con Rensch. Dei tre giocatori offensivi confermato solamente Soulé; accanto all’argentino ci sarà Baldanzi con Shomurodov centravanti. Dalla panchina partiranno sia Pellegrini sia Dovbyk.
In casa Verona spazio a Montipò in porta con Coppola in mezzo alla difesa coadiuvato da Valentini e Ghilardi. A centrocampo confermato Dawidowicz reduce da buone prestazioni. Al suo fianco ci sarà la qualità di Duda mentre sugli esterni spazio a Bradaric e Tchatchoua che devono svolgere entrambe le fasi di gioco. Sulla trequarti ci saranno Bernede e Sarr che ha recuperato dopo i problemi avuti la scorsa settimana. La punta sarà Mosquera.
Le formazioni ufficiali di Roma-Verona
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Kone, Cristante, Angelino; Soule, Baldanzi; Shomurodov.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Ghilardi; Bradaric, Dawidowicz, Duda, Tchatchoua; Bernede, Sarr; Mosquera.