fbpx

Roma, adesso Soulè è un imprescindibile del fantacalcio: quanti bonus nelle ultime partite

A cura di

Roma, adesso Soulè è un imprescindibile del fantacalcio: quanti bonus nelle ultime partite
Getty Images

A cura di

Matias Soulè sta ritrovando un buon rendimento e soprattutto i bonus nelle ultime uscite con la maglia della Roma. Dopo l’arrivo di Ranieri, l’ex Juventus ha decisamente cambiato marcia, e adesso è imprescindibile per l’assetto tattico dei capitolini. Nel derby contro la Lazio ha realizzato un gol tanto bello quanto importante, che ha evitato la sconfitta dei giallorossi. In ottica fantacalcio possiamo considerarlo tra i primi slot?

Pasalic ritrova il gol in campionato con l’Atalanta: può rilanciarsi al fantacalcio?

Soulè è un top del fantacalcio? I suoi numeri con la Roma

Il suo meraviglioso sinistro a giro da fuori area contro la Lazio gli è valso il quarto gol in campionato. La particolarità, però, è che quasi tutti sono arrivati nelle ultime giornate. Infatti, dalla 25^ alla 32^ ha realizzato ben 3 marcature e fornito 1 assist. Praticamente almeno un bonus ogni 180 minuti di gioco. Tutt’altra marcia rispetto all’avvio di stagione, quando era una semplice riserva.

Anche il suo rendimento si è alzato sensibilmente nelle ultime partite, e attualmente ha una mediavoto che si avvicina al 7. La sua fanta-quotazione è in risalita, dopo aver toccato il picco più basso (6) pochi mesi fa. Insomma, Soulè è un giocatore rivitalizzato dalla cura Ranieri. Al fantacalcio possiamo inserirlo tranquillamente nei terzi slot d’attacco, da schierare insieme ai vostri big per assortire alla perfezione il pacchetto offensivo.

Titolare fisso nel 3-4-2-1 della Roma, dov’è diventato un leader tecnico (soprattutto dopo l’infortunio di Dybala), si sta imponendo con forza nelle gerarchie capitoline. Da qui a fine campionato potrebbe portarvi altri bonus, e chissà che Soulè non possa decidere le sorti della vostra classifica nella Lega di Fantacalcio.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE