fbpx

Roma, pronta l’alternativa a Chiesa: dalla Spagna spunta il nome di Rodrigo Riquelme, il punto

A cura di

Riquelme Roma
Getty Images

A cura di

La Roma sta spingendo per Chiesa, ma nel caso in cui saltasse la pista per il bianconero, si punta sul giocatore dell’Atletico Madrid. 

Anche la Roma vuole provare a dire la sua sul mercato, che fino a questo momento è rimasto fermo e senza rumors che abbiano fatto entusiasmare veramente la piazza giallorossa. Nelle ultime ore però qualcosa sembra essere cambiato, perchè il club capitolino continua a spingere con insistenza sul fronte Chiesa e se fino a qualche giorno fa si trattava solo di una suggestione, ora questa ipotesi potrebbe diventare realtà.

Stando a quanto emerso in queste ultime ore Juve e Roma avrebbero trovato l’accordo sulla base di 20 milioni di euro, ma l’esterno bianconero sta prendendo tempo, con la volontà di giocare la Champions League nella prossima stagione. Questo potrebbe essere un ostacolo per i giallorossi, che nel frattempo continuano a guardarsi intorno per capire chi possa essere l’alternativa a Chiesa.

Fantaeuropeo, le formazioni ufficiali di Olanda-Turchia: rientra Calhanoglu!

Uno dei nomi che piace a Daniele De Rossi è quello di Rodrigo Riquelme, che stando a quanto emerge dalla Spagna potrebbe diventare la prima vera soluzione nel caso in cui la trattativa per Chiesa sfumasse.

Dalla Spagna, la Roma prepara 20 milioni per Riquelme

Come riportato dal quotidiano spagnolo As infatti, i giallorossi sarebbero disposti ad offrire una cifra di circa 20 milioni di euro all’Atletico Madrid. Qui però c’è da limare la distanza tra richiesta e offerta, dato che i Colchoneros chiedono almeno 30 milioni per lasciarlo partire.

Nella stagione appena conclusa, Riquelme è sceso in campo 47 volte contando tutte le competizioni, mettendo a referto 4 reti. La sensazione è che intorno ai 25 milioni di euro si possa chiudere.

 

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE