Roma, infortunio Shomurodov: c’è lesione per l’attaccante, le condizioni
Pochi istanti fa sono emersi nuovi aggiornamenti in merito alle condizioni di Shomurodov dopo l’infortunio subito.
E’ iniziata una nuova era per la Roma, che nella giornata di oggi ha presentato Claudio Ranieri come nuovo allenatore da qui al termine della stagione. Ora la tifoseria spera che arrivino segnali sin da subito, nonostante il cammino tortuoso che dovrà affrontare ‘Sir Claudio’ nelle prime tre giornate.
L’avventura di Ranieri coimincerà infatti con tre match di spessore, contro Napoli, Tottenham e Atalanta, dove i giallorossi dovranno cominciare a dare delle risposte importanti anche per acquisire quella fiducia che ora sembra mancare totalmente.
Hummels, Totti, modulo e la gestione di Dybala: tutto quello che c’è da sapere sul Ranieri-ter
Infortunio Shomurodov: lesione di primo grado per il giocatore
Ci sono però degli aspetti di formazione da considerare per mister Ranieri, non solo in virtù di quello che sarà il modulo prescelto dall’allenatore, ma anche per via di quelli che sono gli infortunati in casa Roma. Pochi istanti fa infatti sono emersi degli aggiornamenti in merito alle condizioni di Shomurodov, che si è infortunato con la sua nazionale.
L’attaccante uzbeko ha infatti abbandonato il campo in lacrime durante il match contro il Qatar e in queste ore è stato presentato il quadro clinico del giocatore, che ha evidenziato una lesione di primo grado all’adduttore sinistro. Nota negativa anche per tutti i fantallenatori che lo hanno al fantacalcio, dato che difficilmente Shomurodov rivedrà il campo prima di 15/20 giorni.