fbpx

Roma-Genoa, gol di Dybala o autogol di Leali?

A cura di

Roma-Genoa Dybala
Getty Images

A cura di

Roma-Genoa era una partita fondamentale per entrambe le squadre che cercavano un risultato per il proseguo della stagione. I giallorossi, dopo il pareggio in casa del Bologna, ospitavano un Genoa in grande forma e capace di cambiare passo da quando è arrivato Vieira. Dopo un primo tempo equilibrato con un gol per parte (prima Dovbyk e poi Masini) ma anche un infortunio a testa, la Roma ha trovato le giuste misure nella ripresa conquistando una vittoria fondamentale in un periodo dove, con il ritorno dell’Europa League, si gioca ogni tre giorni. Un caso, in ottica fantacalcio, è stato il terzo gol della Roma. Rete di Dybala o autogol di Leali?

Roma, problema Pellegrini: centrocampista out per infortunio

A poco più di quindici minuti dalla fine della partita, la Roma dopo aver reclamato un calcio di rigore per un presunto fallo su El Shaarawy, ha chiuso il match grazie al gol del tre a uno partito da una grandissima azione di Kone. L’ultimo tocco sembrava essere stato di Dybala con l’argentino che avrebbe coronato nel migliore dei modi una partita di altissimo livello impreziosita dall’assist per il due a uno. L’ex Juventus ha esultato ma, dal replay, si è visto come il centravanti ha toccato il pallone quando era già dentro la porta dopo il doppio intervento di Leali. Autogol dunque del portiere del Genoa con Dybala che non ha potuto timbrare il cartellino in una partita comunque positiva. 

Roma-Genoa, niente gol per Dybala: i numeri dell’attaccante

L’arrivo di Ranieri ha aiutato anche Dybala che sembra essere più libero di agire nella sua zona di competenza ed essere, in questo modo, determinante all’interno della partita. Nelle ultime cinque partite due gol e due assist ma soprattutto una centralità assoluta nel sistema di gioco giallorosso. Per quanto riguarda il discorso legato al fantacalcio. Nelle sedici partite in cui è andato a voto ha realizzato cinque gol e due assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE