fbpx

Roma, è fatta per l’addio di Aouar: i numeri al Fantacalcio

A cura di

Aouar lascia il Fantacalcio
Getty Images

A cura di

La Roma e il Fantacalcio stanno per salutare Aouar. E’ ormai tutto fatto per la cessione del centrocampista all’Al Ittihad

Una squadra decisa a cambiare molto nel corso di questa sessione estiva di mercato. La Roma, dopo gli alti e bassi della passata stagione, vuole regalare a De Rossi una rosa giovane, di gamba, corsa e tecnica in grado di competere per il quarto posto e fare bene nelle coppe. Non sarà una missione semplice, servono diverse operazioni sia in entrata sia in uscita. Un cambiamento che andrà a colpire anche il discorso relativo al Fantacalcio dove ci saranno nuovi innesti e diversi addii.

Nomi squadre fantacalcio: da ‘Perder Brema’ a ‘Lele Mosina’, quelli più suggestivi da scegliere

Tra i giocatori pronti a salutare i giallorossi e il Fantacalcio troviamo Aouar: il centrocampista, arrivato la scorsa estate a parametro zero dopo le stagioni al Lione, non è riuscito ad imporsi prima con Mourinho e poi con De Rossi. Una stagione molto difficile quella vissuta dal classe 1998 e, proprio per questo, il club ha colto la palla al balzo per venderlo. Tutto fatto per il passaggio di Aouar all’Al Ittihad con la Roma che incasserà dodici milioni di euro più bonus. Trattativa destinata a concludersi nei prossimi giorni. 

Aouar lascia il Fantacalcio: i numeri del centrocampista

L’avventura di Aouar alla Roma era iniziata nel migliore dei modi anche a livello di Fantacalcio: l’ottima prestazione contro la Salernitana e il gol contro il Verona. Rendimento iniziale che aveva illuso tutto l’ambiente giallorosso. Nel corso della stagione infatti, il centrocampista non è riuscito ad avere la continuità necessaria. Il classe 1998 lascia il Fantacalcio dopo quattro gol, tutti fuori casa, realizzati con la maglia della Roma.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE