fbpx

Roma: dopo Dovbyk partirà l’assalto a Bellanova

Bellanova Roma
Getty Images

La Roma ha acceso la miccia sul mercato e ora vuole chiudere in successione un colpo dietro l’altro e il prossimo potrebbe essere Bellanova dal Torino. L’accelerata viste nelle ultime settimane ha permesso di arrivare a chiudere l’affare Soulé, accolto da 300 tifosi romanisti, e ora virtualmente anche per Dovbyk. Ghisolfi ha trovato già l’accordo con il giocatore e si stanno limando gli ultimi dettagli col Girona per arrivare, con i bonus, ai 40 milioni di euro per la clausola. Ma società capitonlina pensa già al prossimo colpo e il prossimo colpo potrebbe essere sull’out di destra di difesa.

Soulé-Dybala, ipotesi di convivenza: le indicazioni per il fantacalcio

La Roma punta Bellanova

La Roma avrebbe individuato in Raul Bellanova il rinforzo ideale per la fascia destra. L’esterno del Torino è stato uno di migliori nel suo ruolo nell’ultima stagione e al Fantacalcio. I giallorossi sarebbero pronti a partire all’assalto dopo la chiusura per Dovbyk e sarebbero pronti a fare un’offerta 25/26 milioni per convincere i granata di cui 20 di base fissa, scrive il tuttomercatoweb. La società capitolina al momento avrebbe provato a inserire anche Zalewski come contropartita, ma il giocatore non convince i granata. La trattativa è solo all’inizio e potrebbe decollare definitivamente nei prossimi giorni.

I numeri di Bellanova la Fantacalcio

Raul Bellanova è stato uno dei migliori esterni destri del Fantacalcio. Dal suo arrivo al Torino ha saputo calarsi al meglio negli schemi di Juric riuscendo a mettere a segno un gol, 7 assist in 36 presenze. L’esterno classe 2000 era arrivato dall’Inter per reclamare più spazio e la fiducia da parte di tutto l’ambiente granata ha ripagato. Se la Roma riuscisse a chiudere la trattativa potrebbe andare a rinforzare la fascia destra sostituendo definitivamnte la coppia Karsdorp-Celik che la scorsa stagione non è stata in grado di convincere De Rossi. Il Passaggio di Bellanova in maglia giallorossa potrebbe regalare al Fantacalcio un difensore  in grado di garantire bonus e prestazioni a una delle big del nostro campionato.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE