Roma-Dinamo Kiev, Mancini e Soulè non ci saranno: il motivo
Questa sera la Roma affronterà la Dinamo Kiev nella gara valida per il terzo turno di Europa League, con Juric che dovrà rinunciare a Mancini e Soulé per infortunio.
Questa sera andranno in scena le gare in programma per il terzo turno dell’Europa League, che vedrà impegnate tra le squadre italiane anche la Roma di Juric, che se la vedrà contro la Dinamo Kiev. I giallorossi hanno totalizzato appena un punto nelle due gare precedenti contro Elfsborg e Athletic Bilbao e di conseguenza sono costretto a fare bottino pieno per continuare a coltivare la speranza di andare avanti.
E’ chiaro che dal canto loro, gli ucraini proveranno in tutti i modi di portare a casa punti importanti ai fini della classifica e proprio per questo non sarà affatto una gara semplice quella di questa sera.
Centrocampisti consigliati al Fantacalcio nella 9^ giornata: c’è Oristanio in prima fascia
Roma, out Mancini e Soulé per infortunio: il motivo
Inoltre, bisogna considerare anche alcuni aspetti dell’ultimo minuto, dato che stando a quanto appreso dalla nostra redazione, Mancini e Soulé non saranno della partita a causa di un’influenza che li ha colpiti. Entrambi hanno infatti la febbre e non saranno a disposizione per il match di questa sera.
Le loro condizioni sono da monitorare giorno dopo giorno. Tuttavia, c’è la sensazione che possano esserci per Fiorentina-Roma, prevista per domenica sera alle ore 20:45.