Roma, Darboe verso il Frosinone: domani le firme
La Roma è una delle squadre maggiormente attive sul mercato e nella giornata di domani Darboe firmerà con il Frosinone
Si è concluso con un pareggio la fase di preparazione della Roma: l’ultima amichevole contro l’Everton è finita uno a uno con il gol di Pellegrini. In attesa dell’inizio della stagione, il club continua a lavorare sul mercato con l’idea di rinforzare, nel migliore dei modi, la rosa di De Rossi. Il tecnico ha bisogno di altri acquisti per esprimere al meglio il proprio gioco. Non solo in entrata ma la Roma deve lavorare anche sulle cessioni di quei giocatori che non rientrano nel progetto giallorosso.
Tra questi troviamo anche Darboe, centrocampista impiegato in qualche amichevole da De Rossi ma che troverebbe poco spazio nel corso della stagione chiuso dai titolari. La Roma, proprio per questo, sta lavorando alla sua cessione e la trattativa si concluderà nella giornata di domani. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista andrà al Frosinone, Nella giornata di domani ci saranno le firme sul contratto e poi il classe 2001 inizierà la sua nuova avventura.
Darboe al Frosinone: i numeri del centrocampista nell’ultima stagione
La voglia di dimostrare le proprie qualità: Darboe si prepara alla sua nuova avventura, con la maglia del Frosinone. Il centrocampista, nella scorsa stagione, ha giocato bene con la maglia della Sampdoria mettendo a segno due gol e un assist in quattordici partite.