Roma, colpo di scena inaspettato: sfuma Djalo, il giocatore torna alla Juve
Colpo di scena dell’ultimo minuto in casa Roma, con il difensore della Juve, Djalo, che ha preferito fare ritorno a Torino e rifiutare così la proposta dei giallorossi.
E’ solo questione di minuti prima che il calciomercato chiuda ufficialmente, con le squadre italiane che si stanno muovendo su diversi fronti in questi ultimi istanti. Chi deve ancora ultimare il suo organico è la Roma, che è ancora alla ricerca di un difensore da consegnare a De Rossi.
Torino, Ilic: “Ora gioco in una posizione diversa, mi sento più libero di attaccare…”
Il colpo Danso è infatti sfumato del tutto e nella giornata di ieri la Roma è tornata forte su Tiago Djalo della Juve, con il calciatore portoghese che ha sostenuto le visite mediche nella mattinata odierna.
Roma, salta Djalo: il motivo
Subito dopo però c’è stata una brusca frenata, perchè i giallorossi hanno preferito prendere tempo e dovrebbero ancora comunicare la loro volontà al giocatore. Tempi di riflessione che non sono stati graditi da Djalo, che stando a quanto emerso in queste ultime ore ha rifiutato del tutto la proposta del club capitolino, decidendo di fare rientro a Torino ed essere nuovamente integrato al gruppo di Tiago Motta.