fbpx

Roma, arriva la decisione su Dovbyk in vista del Milan

A cura di

Roma Dovbyk
Getty Images

A cura di

La Roma era in ansia per le condizioni di Dovbyk. Il centravanti ha accusato un problema muscolare mettendo in allarme l’ambiente giallorosso e i fantallenatori che lo hanno in rosa. L’uscita dei convocati per la sfida contro il Milan, determinante per la qualificazione europea della Roma, non ha portato buone notizie. L’ex Girona infatti non sarà a disposizione di Ranieri per la sfida ai rossoneri in programma domani sera all’Olimpico. Assenza pesante per i giallorossi che dovranno fare a meno del loro miglior marcatore stagionale.

Milan, infortunio Theo Hernandez: le condizioni del difensore

Un problema non solo per la Roma ma anche per il fantacalcio. Nelle 32 partite in cui è andato a voto, Dovbyk ha messo a segno 12 gol e 2 assist. L’ultimo bonus è arrivato nel match casalingo contro la Fiorentina e, contro un Milan non al meglio dopo la finale di Coppa Italia, avrebbe potuto incidere in maniera importante.

Roma, Dovbyk out contro il Milan: da Baldanzi a Saelemaekers

L’assenza del centravanti toglie a Ranieri la possibilità di giocare con la doppia punta. Il riferimento offensivo sarà Shomurodov e, alle sue spalle, potrebbe agire Soulé con Saelemaekers ad agire sulla corsia di destra. L’argentino, sulla fascia, sta rendendo molto bene e quindi non è da escludere che possa giocare Baldanzi dal primo. Sarà Ranieri a dover decidere come schierare la squadra in una partita di estrema importanza.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE