fbpx

Roma in ansia: un top salta la partita con la nazionale e rischia per il Torino

Wesley Fantacalcio
Getty Images

Niente Bolivia-Brasile per Wesley, con il terzino della Roma che è stato costretto a non rientrare neanche tra i convocati scelti da Ancelotti per la gara. Una partita, persa dai verdeoro, e vissuta dalla tribuna per il terzino dei giallorossi, che ha già avuto modo di presentarsi con un gol al suo esordio in Serie A.

Stando alle prime indicazioni arrivate dal ritiro verdeoro, Wesley avrebbe accusato un problema muscolare ancora non ben specificato. Nelle prossime ore verranno svolti gli esami di rito che aiuteranno a capire quanto sia grave la situazione. Resta in dubbio la sua presenza per Roma-Torino di domenica prossima, alle 12:30.

Bailey alla Roma: cosa fare all’asta, budget, slot e aspettative

Roma, ansia per Wesley: chi al suo posto col Torino

La possibilità che Wesley non ci sia in occasione di Roma-Torino impone ai fantallenatori, ma anche a Gasperini, di trovare delle alternative. Fatto salvo che la mediana resterà a quattro uomini, senza Wesley il ruolo di esterno a tutta fascia a destra sarà conteso tra Rensch (in vantaggio) e Celik. Difficile pensare ad una soluzione con Soulé, che in quel ruolo ha disputato molte partite nel finale della scorsa stagione ma che Gasperini ha esplicitamente detto di preferire dietro le punte. Stesso discorso anche per El Shaarawy.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]

LEGGI ANCHE