fbpx

Rientro Gaspar: dopo l’infortunio, il difensore può tornare titolare contro l’Udinese?

rientro Gaspar
Getty Images

Finalmente il rientro di Gaspar dal lungo infortunio è avvenuto con successo. Il difensore centrale del Lecce si è infortunato lo scorso 7 dicembre nella brutta sconfitta per 4-1 contro la Roma. In quell’occasione, l’angolano ha visto girarsi in maniera innaturale il ginocchio destro. Si è subito capito che l’infortunio era grave, ma l’ipotesi crociato, che avrebbe voluto dire stagione finita, è stata presto scongiurata. Convocato ma inutilizzato nella scorsa giornata di campionato, il classe 1997 punta l’Udinese per il ritorno in campo.

Infortunio per Vitinha, la sfortuna lo perseguita: cosa è successo

Rientro Gaspar: dopo l’infortunio, il difensore del Lecce punta l’Udinese per riassaporare il campo

Il difensore del Lecce si è infortunato il 7 dicembre 2024 contro la Roma. In occasione del 4-1 di Koné, il ginocchio destro di Gaspar si è mosso in modo innaturale che ha fatto subito pensare al peggio. Anche Giampaolo a fine partita aveva immediatamente detto “Mi dicono sia il collaterale“.  Il rischio, però, è che si trattasse del crociato, infortunio che avrebbe compromesso il resto della stagione. I primi esami hanno fatto tirare un sospiro di sollievo: l’infortunio era grave, ma non come si temeva.

Infatti, il difensore angolano è tornato ad allenarsi in gruppo già da qualche settimana, ed è stato convocato per la trasferta di Monza. Nella prossima giornata di Serie A, la 26^, il Lecce ospiterà l’Udinese, e stavolta Gaspar potrebbe tornare in campo. Difficilmente partirà titolare, visto che non ha ancora i 90 minuti di gioco, ma Giampaolo potrebbe concedergli qualche minuto affinché possa riprendere dimestichezza con il rettangolo verde.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE