Roma, si avvicina il rientro di Bailey: arriva il messaggio social

Il fantacalcio e la Roma non hanno ancora visto niente di Leon Bailey, fermo per infortunio dal primo giorno di ritiro con i giallorossi. Il trequartista giamaicano, listato C al fantacalcio, ha su di sé tantissime attese. Soprattutto perché la Roma sta viaggiando a ritmi frenetici e lui può diventare il diesel necessario per alzare ancora di più i giri del motore. Servirà tempo, chiaramente. Ma nel frattempo il rientro di Bailey è una notizia che illumina le mente e le attese al fantacalcio.
Bailey alla Roma: cosa fare all’asta, budget, slot e aspettative
Bailey verso il rientro: l’obiettivo è esserci con l’Inter
La Roma si prepara ad abbracciare Bailey. La prima convocazione è, ormai, quasi prossima alla certezza, anche se questa settimana Bailey resterà ancora a parte. Tutto si deciderà da qui a 10 giorni, quando si entrerà nel momento caldo e Gasperini dovrà sceglierei suoi uomini. La Roma giocherà sabato 18 ottobre alle 20:45 in casa contro i nerazzurri.
Nel frattempo, arrivano informazioni e spunti dal mezzo social sul rientro di Bailey a pieno ritmo. A parlare è Craig Butler, che è l’agente ed il papà di Bailey, il quale ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram, con una didascalia al seguito: “Presto tornerà all’instancabile ricerca dell’eccellenza. Leon tornerà presto in campo per dare il massimo per la Roma e portarla verso vette che nessuno avrebbe mai sognato possibili. lo ci credo e conosco mio figlio. State attenti e preparate quelle patatine!“.