Ranieri, altra tegola: Cristante si ferma per infortunio
La Roma perde ancora: all’Olimpico vince l’Atalanta che tiene il passo del Napoli capolista. Per i giallorossi invece è la quarta sconfitta consecutiva e la situazione in classifica (due punti dalla zona retrocessione) è decisamente grave con la sfida al Lecce, di settimana prossima, che assume i contorni di uno scontro salvezza. I problemi per Ranieri però non riguarda solo la sconfitta ma anche i due cambi che è stato obbligato a fare. Dopo Hummels, infatti, anche Cristante è uscito per infortunio.
Hummels esce per infortunio in Roma-Atalanta: le sue condizioni
Il centrocampista, quando mancavano otto minuti alla fine, si è seduto in mezzo all’area di rigore facendo subito segno di non poter continuare la sua partita. Ranieri, al suo posto, ha mandato in campo Zalewski provando a recuperare la partita senza però riuscirci. Ora bisognerà capire le condizioni di Cristante e solamente gli esami strumentali del caso faranno chiarezza sui tempi di recupero. La situazione, in casa Roma, è decisamente complessa e questi due stop non aiutano il lavoro che dovrà fare Ranieri.
Roma, Cristante sostituito per infortunio: i numeri al fantacalcio
Un giocatore chiave nel sistema di gioco della Roma è Cristante. Il centrocampista garantisce equilibrio e la sua forza fisica è, molto spesso, determinante. In ottica fantacalcio, nelle tredici partite in cui è andato a voto, ha realizzato un gol e un assist.