Probabili formazioni Venezia-Como: ancora fuori dai convocati Sergi Roberto, Zampano prova ad esserci
Venezia significa, idealmente, anche sfida tra laguna e lago, oltre che tra la squadra 20ª e 18ª in campionato: si gioca domenica alle ore 18:00 e di seguito andiamo a scoprire le probabili formazioni. Le due formazioni, neopromosse al termine della scorsa stagione, sognano in grande e aspirano ad un posizione di spicco in Serie A. I rispettivi allenatori, Di Francesco e Fabregas, si giocano anche la possibile permanenza sulle rispettive panchine. Anche se l’iberico appare molto più saldo dell’italiano, almeno sulla carta.
Probabili formazioni Venezia-Como: Zampano prova a recuperare in extremis
Di Francesco non potrà avere a disposizione Duncan e Yeboah, mentre prova a recuperare Zampano. In porta e in difesa, comunque, dovrebbero giocare i titolari: Stankovic tra i pali, con Idzes, Svoboda e Sverko a proteggerlo. A centrocampo, se Zampano non ce la fa, spazio a Ellertsson a sinistra, con Candela sul lato opposto.
Nicolussi Caviglia verrà affiancato da Crnigoj, mentre Busio e Oristanio proveranno a dare man forte a Pohjanpalo.
Como, parla Fabregas: dal dubbio Reina-Audero alla situazione Belotti
Probabili formazioni Venezia-Como: Da Cunha a centrocampo
In casa Como, continua a pesare l’assenza dei due mediani titolari (Sergi Roberto e Perrone), che costringe Fabregas a degli aggiustamenti. Possibilità di vedere titolare Reina tra i pali, con van der Brempt e Moreno ai lati e Kempf e Dossena al centro.
In mediana, accanto ad Engelhardt, che sta dando ottime risposte finora, potrebbe esserci ancora Da Cunha, che libererebbe la trequarti al terzetto Strefezza, Nico Paz e Fadera, da destra a sinistra. Prima punta il numero 10 Patrick Cutrone.