Probabili formazioni Torino-Milan: torna Pulisic dal primo minuto?

Scopriamo le probabili formazioni di Torino-Milan, match che chiuderà la 14^ giornata di Serie A. I granata vogliono riscattare la sconfitta subita nello scorso turno, mentre Allegri deve dimenticare l’eliminazione subita per mano dalla Lazio in Coppa Italia. I rossoneri potrebbero rilanciare Pulisic dal primo minuto, recuperato dal recente infortunio. Il Torino deve sciogliere il dubbio in attacco: chi giocherà tra Zapata e Ngonge? Ecco le possibili scelte di Baroni e Allegri per il posticipo.
Infortunati Serie A: quando tornano Dumfries, Berardi e Lukaku? Fantacalcio in ansia
Torino-Milan, le probabili formazioni: Pulisic dal primo minuto?
Marco Baroni ha qualche ballottaggio da risolvere per la sfida al Milan. Il primo parte dalla porta: Israel è favorito su Paleari, ma occhio alle sorprese. In difesa, dovrebbe proporre il terzetto composto da Tameze, Coco e Maripan. A tutta fascia, sulla corsia destra Lazaro è favorito su Nkounkou; a sinistra è certo del posto Pedersen. La linea mediana dovrebbe essere composta da Casadei e Asllani, voglioso di riscatto dopo aver fallito il rigore nello scorso turno. Vlasic schierato sulla trequarti a supporto delle punte: Zapata favorito su Ngonge per affiancare Che Adams. Attenzione alle condizioni del cholito Simeone.
Probabile formazione Torino: Israel; Tameze; Coco; Maripan; Lazaro; Casadei; Asllani; Pedersen; Vlasic; Zapata; Adams.
Il Milan va in campo con il solito 3-5-2. Si riparte da Mike Maignan, il portiere più in forma del campionato grazie alle recenti parate decisive. Davanti a lui, Gabbia-Tomori-Pavlovic. Sulla corsi sinistra torna titolare Bartesaghi dopo aver riposato in Coppa Italia; a destra Saelemaekers. In mezzo al campo, Modric regista con ai suoi lati Rabiot e Loftus-Cheek (favorito su Ricci). In attacco dovrebbe tornare Pulisic dal primo minuto come spalla di Leao.
Probabile formazione Milan: Maignan; Tomori; Gabbia; Pavlovic; Saelemaekers; Loftus-Cheek; Modric; Rabiot; Bartesaghi; Leao; Pulisic.



