Le probabili formazioni di Monza-Verona: Mosquera in panchina, subito Palacios in campo
Alle 15:00 ci sarà il fischio di inizio di Monza-Verona, una sfida-salvezza molto importante e che potrebbe dare tantissimo alle due formazioni, che occupano le zone più basse di classifica. Il Monza, attualmente ultimo in classifica, fa i conti con le cessioni delle ultime settimane e mira a tornare alla vittoria dopo due sconfitte consecutive. Nelle ultime 5, i brianzoli hanno perso 4 partite e vinta una sola, quella contro la Fiorentina, tre settimane fa. In casa Verona, invece, la vittoria manca da addirittura da quattro giornate, quando gli scaligeri si sono imposti sul Bologna. Con una sola rete nelle ultime quattro, anche l’attacco è un problema da risolvere.
La probabile formazione di Monza
Il Monza punta a lanciare subito dal primo minuto Tomas Palacios come centrale mancino della formazione di Bocchetti, con Izzo al suo fianco. Pereira e Carboni si candidano per le fasce. Panchina per il nuovo arrivato Brorsson. A centrocampo, invece, ci saranno Sensi e Urbanski, che sostituiscono gli indisponibili Bondo e Akpa Akpro, così come lo squalificato Bianco. Toccherà a Ciurria e Kyriakopoulos completare il centrocampo a quattro alle spalle delle sue punte. In attacco, fuori sia Maldini, prossimo all’Atalanta, sia Caprari: Mota e Petagna saranno la coppia di attacco.
Calciomercato Monza, ecco il rinforzo in attacco: preso Camarda
La probabile formazione di Verona
Nell’attacco del Verona, pesa tanto l’assenza di Tengstedt per infortunio, così come la squalifica di Duda a centrocampo. Per questo motivo, Zanetti punta a lanciare Kastanos e Suslov alle spalle di Sarr, che si candida al ruolo di punta centrale, in vantaggio su Mosquera. Il colombiano potrebbe contendere il posto anche al cipriota: così sarebbe 3-4-1-2. A centrocampo, Tchatchoua e Bradaric presidiano le fasce, con Serdar e Belahyane al centro del campo. Panchina per il nuovo arrivato Niasse. Nel terzetto della difesa, ci sarà Dawidowicz con Coppola e Ghilardi. In porta Montipò.
Le probabili formazioni di Monza-Verona
MONZA (4-4-2): Turati; Pereira, Izzo, Palacios, Carboni; Ciurria, Urbanski, Sensi, Kyriakopoulos; Mota, Petagna.
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Serdar, Belahyane, Bradaric; Suslov, Kastanos; Sarr.