Probabili formazioni Monza-Udinese: dubbio Maldini, Udinese verso il cambio modulo

Monza-Udinese chiude ufficialmente il palinsesto di Serie A della 15ª giornata di Serie A: i friulani, che sognano le zone alte di classifica, ospitano un Monza affamato di punti per sfruttare lo scontro diretto tra Venezia e Como, per tirarsi fuori dalla zona retrocessione. Non è un obiettivo semplice, specialmente perché l’Udinese arriva da una brutta sconfitta e vorrà rifarsi.
Probabili formazioni Monza-Udinese: Maldini rischia il posto
In casa Monza continua a pesare l’assenza di Matteo Pessina, che priva la squadra del suo leader e Nesta del suo regista a centrocampo. Ancora una volta, sarà la coppia Bondo-Bianco a farne le veci, con Maldini e Mota chiamati a fare la differenza. In porta c’è Turati, con Izzo, Marì e Carboni a protezione. Le fasce sono occupate da Pedro Pereira e Kyriakopoulos a destra e a sinistra e Bondo-Bianco al centro.
Sulla trequarti, Daniel Maldini non è certo del posto da titolare, mentre Mota e Djuric completano il pacchetto offensivo dei brianzoli.
Probabili formazioni Monza-Udinese: Ekkelenkamp o Zarraga in mediana
Kosta Runjaic sembra intenzionato a confermare il nuovo modulo: in virtù dell’assenza di Touré per squalifica, con il ritorno di Bijol sarà ancora 4-3-1-2. In porta, spazio ad Okoye, con Bijol e Giannetti a proteggerlo. Sull’out di destra è confermato Ehizibue, mentre a sinistra Zemura è in pole su Kamara. A centrocampo, Lovric e Karlstrom verranno affiancati da uno tra Ekkelenkamp o Zarraga, mentre Thauvin alle spalle di Davis e Lucca completano il reparto offensivo. Con il nuovo approccio offensivo, l’Udinese punta a trovare quel gol che è mancato contro il Cagliari.