Probabile formazione Milan, Allegri recupera un titolare per il Sassuolo?

Il Milan potrebbe recuperare un giocatore infortunato da schierare nella formazione titolare per la sfida al Sassuolo. Max Allegri sta svuotando piano piano la sua infermeria, e presto potrà avere tutta la rosa a sua disposizione. In vista del match delle 12.30 di domenica, un top dei rossoneri potrebbe tornare a disposizione e scendere in campo dal 1′ minuto. Ecco di chi si tratta e attenzione al nuovo ruolo di Loftus-Cheek!
Milan, Fofana recupera e torna titolare nella formazione anti-Sassuolo?
Fofana è out da diverso tempo a causa di un infortunio di natura muscolare. Una grave perdita per il Milan, considerando la sua duttilità e fisicità in mezzo al campo. Allegri ha ovviato alla sua assenza schierando prima Ricci e poi Loftus-Cheek. Il francese ha fatto passi da gigante sulla tabella del suo recupero, e potrebbe tornare consolabile già per il prossimo match di campionato contro il Sassuolo (previsto domenica alle ore 12.30).
Ad oggi, però, è difficile immaginarlo titolare nella formazione di Milan-Sassuolo. Fofana è fermo da diverso tempo, e avrà bisogno di ritrovare il ritmo partita e la condizione fisica ottimale. Ecco perché Allegri sta pensando di riproporre Ricci nel ruolo di mezzala, con Modric regista e Rabiot a sinistra. In questo modulo, Loftus-Cheek dovrebbe giocare in attacco a supporto di Pulisic, considerando l’infortunio di Rafa Leao e il momento complicato di Nkunku., che aspetta ancora di trovare la sua prima marcatura in Serie A con la maglia rossonera.



