fbpx

Probabile formazione Milan, Allegri recupera un titolare per il Sassuolo?

A cura di

formazione Milan
Getty Images

A cura di

Il Milan potrebbe recuperare un giocatore infortunato da schierare nella formazione titolare per la sfida al Sassuolo. Max Allegri sta svuotando piano piano la sua infermeria, e presto potrà avere tutta la rosa a sua disposizione. In vista del match delle 12.30 di domenica, un top dei rossoneri potrebbe tornare a disposizione e scendere in campo dal 1′ minuto. Ecco di chi si tratta e attenzione al nuovo ruolo di Loftus-Cheek!

Infortunati e squalificati 15^ giornata Serie A: chi salta il turno di fantacalcio. Out Bellanova; recupera Gosens?

Milan, Fofana recupera e torna titolare nella formazione anti-Sassuolo?

Fofana è out da diverso tempo a causa di un infortunio di natura muscolare. Una grave perdita per il Milan, considerando la sua duttilità e fisicità in mezzo al campo. Allegri ha ovviato alla sua assenza schierando prima Ricci e poi Loftus-Cheek. Il francese ha fatto passi da gigante sulla tabella del suo recupero, e potrebbe tornare consolabile già per il prossimo match di campionato contro il Sassuolo (previsto domenica alle ore 12.30).

Ad oggi, però, è difficile immaginarlo titolare nella formazione di Milan-Sassuolo. Fofana è fermo da diverso tempo, e avrà bisogno di ritrovare il ritmo partita e la condizione fisica ottimale. Ecco perché Allegri sta pensando di riproporre Ricci nel ruolo di mezzala, con Modric regista e Rabiot a sinistra. In questo modulo, Loftus-Cheek dovrebbe giocare in attacco a supporto di Pulisic, considerando l’infortunio di Rafa Leao e il momento complicato di Nkunku., che aspetta ancora di trovare la sua prima marcatura in Serie A con la maglia rossonera.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]