fbpx

Pozzo sicuro: “Lucca non partirà”

Lorenzo Lucca non lascerà l'Udinese
Getty Images

Molti fantallenatori lo hanno apprezzato e amato, nella passata stagione: attaccante low profile, nonostante se ne parlasse un gran bene, capace di mettere a segno più gol di molte prime scelte. Lorenzo Lucca è la certezza nell’attacco dell’Udinese. Il promettente attaccante classe 2000, infatti, dopo l’esperienza non esaltante all’Aajx ha trovato la sua dimensione in Friuli Venezia-Giulia.

La salvezza dell’Udinese ha una sua firma importante, visti gli 8 gol in 37 partite disputate. E questi numeri non sono passati inosservati agli occhi di molte pretendenti, che sul gigante nativo di Moncalieri (TO), vorrebbero costruire il suo futuro.

Udinese, contatti in corso per Pereyra: ci sarà ancora al fantacalcio?

Le parole di Gino Pozzo su Lucca

Ma a porre un veto è direttamente il suo presidente, Gino Pozzo. Il numero uno bianconero ha chiuso qualsiasi discorso relativo alla cessione del suo bomber. Lo ha fatto, parlando a Il Messaggero Veneto, con un discorso chiaro e che non lascia spazio a dubbi.

Non amo fare scommesse, ma vi dico che, se fossi in voi, non punterei un euro sulla cessione di Lucca. Lo abbiamo pescato un anno fa, dopo una brutta stagione in Olanda, investendo anche una bella cifra. E siamo convinti che abbia dei mezzi importanti. Quindi, vogliamo godercelo ancora per un po’ di tempo“.

La conferma di Lucca è un messaggio molto positivo per tanti fantallenatori, che potranno puntare ancora su di lui il prossimo anno, sperando che mantenga le promesse che ci sono sulla sua testa. La prospettiva di aumentare il numero di gol è alla portata di Lucca, che ora avrà maggiore consapevolezza dei suoi messi, in una squadra che conosce bene.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Ultime notizie

LEGGI ANCHE