Possibile futuro in Italia per Nicolas Jacskon: piace a Juventus e Napoli

La Juventus è alla ricerca di un nuovo centravanti; se da una parte il futuro di Kolo Muani potrebbe essere ancora in maglia bianconera, discorso diverso per Vlahovic. L’ex Fiorentina ha il contratto in scadenza nel 2026 ed è difficile ipotizzare una sua permanenza considerando anche un contratto economicamente importante. La prima idea della Juventus resta Osimhen ma la cifra richiesta dal Napoli rischia di complicare tutto. Occhio allora a Nicolas Jackson del Chelsea.
Il giocatore, come riportato da Sky, non sembra essere più imprescindibile per il Chelsea. L’attaccante, nel match del Mondiale per Club contro il Flamengo, è stato espulso dopo soli 4 minuti dal suo ingresso in campo a causa di un brutto intervento su un giocatore avversario. Possibile dunque una sua partenza nel corso di questa sessione estiva ma dipende dalle offerte. La Juventus ha già avviato i contatti e nei prossimi giorni si cercherà di capire la reale fattibilità dell’operazione.
Nicolas Jackson, non solo la Juventus: piace anche al Napoli
Tra le squadre interessate a Nicolas Jackson troviamo anche il Napoli. I partenopei sono alla ricerca di un nuovo numero nove da alternare a Lukaku così da affrontare, nel migliore dei modi, le tre competizioni. Al momento la società campione d’Italia si è semplicemente informata sul centravanti anche perché gli obiettivi principali restano Lucca ma soprattutto Nunez.