fbpx

Polonia, Lewandowski ko: come sta, la preoccupazione del ct

A cura di

A cura di

Preoccupazione in casa della nazionale polacca per gli infortunati. Il ct Probierz ha parlato di come stanno i giocatori a partire da Lewandowski- I consigli per i fantallenatori

Fra pochi giorni Euro2024 inizierà. Ma molti giocatori non sono in campo ad allenarsi, ma in infermeria. Ogni Nazionale sta facendo i conti con alcuni infortunati ed ogni ct con la preoccupazione relativa. In questa situazione si trova il ct della Polonia Probierz. Il bomber del Barcellona, uno dei calciatori più rappresentativi della compagnia biancorossa, Lewandowski si è infortunato. E non è l’unico. Anche Swiderski e Dawidowicz sono ko.  Ad essere preoccupati delle condizioni dei calciatori non sono solo i ct. Ma anche i tifosi e soprattutto i fantallenatori. Ecco dunque come stanno i giocatori della Nazionale polacca a pochi giorni dall’inizio del campionato europeo.

Lewandowski infortunato: le sue condizioni per Euro2024

Poco più di una settimana fa la nostra difesa è stata falcidiata dagli infortuni e Spalletti è dovuto correre ai ripari. Il ct della Polonia Probierz si trova a dover fare i conti con gli infortunati ma si augura anche di non dover fare nulla, se non aspettare che i guai si risolvono. Almeno per quel che riguarda il centravanti Lewandowski sembra infatti che non sia nulla di grave. “Lewandowski ha un infortunio leggero, speriamo non ci siano problemi ” ha detto l’allenatore. Diversa la situazione di Swiderski: “Swiderski si è slogato la caviglia, capiremo la situazione dopo gli accertamenti. Anche Dawidowicz si è fatto male, ma spero si riprenda. Al momento credo che non convocherò nessun altro”. Giocatori che dunque potranno essere presi e schierati dai fantallenatori senza troppe preoccupazioni.

Segui le ultime notizie su Google News!

Ultime notizie

LEGGI ANCHE