Pisa-Lazio probabili formazioni: Dia più di Pedro

I padroni di casa sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato; nell’ultimo turno la squadra ha sfiorato il successo in casa del Milan. Questa sera altra partita complicata ma i ragazzi di Gilardino stanno dimostrando di avere una precisa identità e di poter mettere in difficoltà le avversarie. Per quanto riguarda gli ospiti, il successo con la Juventus è stata una grande iniezione di fiducia per una squadra in difficoltà visto gli indisponibili ma che deve provare a dare continuità di risultati. Di seguito le probabili formazioni di Pisa-Lazio.
La probabile formazione del Pisa
Gilardino con un dubbio in attacco ma andiamo con ordine. Tra i pali Semper con una difesa dove Caracciolo sarà coadiuvato, ai lati, da Canestrelli e Bonfanti. In mezzo al campo sarà Aebischer che dovrà dettare tempi e ritmi di gioco; nel ruolo di mezzali dovrebbero giocare Akinsanmiro e Marin. Per quanto riguarda gli esterni pronti Touré e Leris che dovranno svolgere entrambe le fasi di gioco. In avanti, al fianco di Nzola, ballottaggio Tramoni/Meister con il primo favorito per partire titolare.
La probabile formazione della Lazio
La Lazio alla ricerca di continuità. Tra i pali spazio a Provedel con Gila e Romagnoli a guidare la difesa mentre, sulle corsie, spazio a Marusic e Pellegrini. In mezzo al campo va verso la conferma Basic (autore del gol decisivo contro la Juventus) più Guendouzi e Cataldi a completare il reparto. Nel ruolo di attaccante centrale Dia parte in vantaggio rispetto a Pedro; confermati, sugli esterni, Isaksen e Zaccagni. .
Le probabili formazioni di Pisa-Lazio
PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Bonfanti; Touré, Akinsanmiro, Aebischer, Marin, Léris; Tramoni/Meister, Nzola.
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia/Pedro, Zaccagni.




