fbpx

Pisa-Inter, le probabili formazioni: Chivu recupera Mkhitaryan ma perde un titolare

A cura di

Pisa-Inter Probabili Formazioni
Getty Images

A cura di

I ragazzi di Gilardino non perdono da 6 partite, 5 pareggi e una vittoria. Il Pisa, esclusa la partita con il Bologna, ha sempre fatto la propria partita mettendo in difficoltà gli avversari. Chiaro che il match di oggi è alquanto proibitivo per una squadra che proverà a fare un risultato positivo. Ha bisogno del successo l’Inter reduce da 2 sconfitte consecutive tra Serie A e Champions League. L’obiettivo dei nerazzurri è rialzare la testa così da sfruttare lo scontro diretto tra Roma e Napoli. Di seguito le probabili formazioni di Pisa-Inter.

Inter, Sommer sta diventando un problema: rischia la titolarità? Cosa succede al fantacalcio

La probabile formazione del Pisa

Il Pisa scenderà in campo con Semper tra i pali e una difesa dove Caracciolo sarà coadiuvato da Canestrelli e uno tra Albiol e Calabresi con il primo che dovrebbe prevalere per scendere in campo dall’inizio. A centrocampo pronti, molto probabilmente, Marin ed Aebischer a cui sarà chiesto un grande lavoro. Per quanto riguarda il discorso esterni agiranno Touré ed Angori; il primo può creare problemi alla retroguardia nerazzurra. In avanti Nzola con, alle sue spalle, Tramoni e Leris.

La probabile formazione dell’Inter

Nell’Inter torna Mkhitaryan ma non ci sarà Bonny per una sindrome influenzale. Tra i pali conferma per Sommer con Acerbi a guidare il terzetto difensivo; completano la retroguardia Akanji e Bastoni. Abbiamo detto del recupero di Mkhitaryan ma l’ex Roma dovrebbe partire dalla panchina con Sucic titolare. Gli altri due posti in mezzo al campo saranno di Barella e Calhanoglu. Le corsie vedranno la presenza di Dimarco e Luis Henrique favorito su Carlos Augusto. In avanti Lautaro e Thuram.

Le probabili formazioni di Pisa-Inter

PISA (3-4-2-1): Semper; Canestrelli, Caracciolo, Albiol/Calabresi; Touré, Marin, Aebischer, Angori; Tramoni, Leris; Nzola.

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Luis Henrique/Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]