fbpx

Pisa, doppio infortunio per Gilardino: la situazione al fantacalcio

A cura di

Pisa Infortunio
Getty Images

A cura di

L’anticipo dell’undicesima giornata di Serie A metteva di fronte Pisa e Cremonese, una sfida fondamentale per la salvezza delle due squadre. U match non semplice per Gilardino che ha dovuto fare una doppia sostituzione per infortunio. Ad inizio ripresa, l’undici iniziale del Pisa non aveva più Cuadrado. Il difensore è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un problema muscolare avuto nella prima frazione di gioco. I prossimi giorni saranno determinanti per capire l’entità dell’infortunio e i tempi di recupero. La sosta delle nazionali può essere di grande aiuto alla squadra di Gilardino.

Pisa, cambia il rigorista? La novità al fantacalcio

Il tecnico del Pisa però non è stato particolarmente fortunato dal momento che, dopo aver perso Cuadrado sostituito da Leris, è stato costretto ad un’altra sostituzione forzata. A metà ripresa infatti è uscito per infortunio Akinsamiro. il centrocampista è uno dei punti fermi del Pisa ed ha dovuto abbandonare il terreno di gioco per un problema alla spalla destra dopo un contrasto con Vazquez. Al suo posto è entrato Marin; anche nel suo caso saranno decisivi gli esami strumentali.

Pisa, doppio infortunio per Gilardino: i numeri al fantacalcio di Cuadrado e Akinsamiro

Per quanto riguarda il discorso relativo al fantacalcio, preoccupa soprattutto l’infortunio di Cuadrado. Il difensore ha realizzato 1 gol fino ad ora su rigore. Akinsamiro invece ha messo a segno 1 assist.

Segui le ultime notizie su Google News!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

[wpdevart_facebook_comment title_text=”Commenta con Facebook” order_type=”social” title_text_color=”#000000″ title_text_font_size=”24″ title_text_font_famely=”arial” title_text_position=”left” width=”100%” bg_color=”#FFFFFF” animation_effect=”none” count_of_comments=”3″]