Pisa-Cremonese probabili formazioni: Bonazzoli verso una maglia da titolare

L’undicesima giornata di campionato si apre questa sera con una sfida delicatissima per quanto riguarda il discorso salvezza. I padroni di casa sono reduci da 4 pareggi consecutivi e cercano il primo successo in campionato. I ragazzi di Nicola arrivano a questo appuntamento dopo la sconfitta contro la Juventus ma in classifica hanno una posizione tranquilla. Vincere oggi sarebbe un altro passo verso la conquista della salvezza. Di seguito le probabili formazioni di Pisa-Cremonese.
La probabile formazione del Pisa
Padroni di casa con Semper in porta e una difesa dove tornerà titolare Albiol a guidare la difesa. Reparto arretrato completato da Canestrelli e Caracciolo. In mezzo al campo spazio ad Aebischer a gestire tempi e ritmi di gioco; ai suoi lati ci saranno Akinsanmiro e Marin. Sulle corsie, con il compito di svolgere sia la fase offensiva sia quella difensiva, Leris e Touré. In avanti Nzola con Moreo reduce dalla doppietta nell’ultima giornata di campionato.
La probabile formazione della Cremonese
Per quanto riguarda gli ospiti non ci saranno Sanabria, Pezzella e Zerbin oltre a Collocolo e a Moumbagna. Tra i pali spazio ad Audero con Baschirotto al centro della difesa; ai suoi lati agiranno, molto probabilmente, Bianchetti e Terracciano. In mezzo al campo Bondo mentre, nel ruolo di mezzali, ci saranno Vandeputte e Payero che possono essere determinanti con la loro qualità. Sulle corsie pronti Barbieri e Floriani Mussolini. In avanti conferma per Vardy. Al suo fianco Bonazzoli.
Le probabili formazioni di Pisa-Cremonese
PISA (3-5-2): Semper; Canestrelli, Albiol, Caracciolo; Leris, Akinsanmiro, Aebischer, Marin, Touré; Moreo, Nzola.
CREMONESE (3-5-2): Audero; Bianchetti, Baschirotto, Terracciano; Floriani Mussolini, Vandeputte, Bondo, Payero, Barbieri; Vardy, Bonazzoli.




